Golden Goose City

Il fantasma di Mr. Zimmermann torna a far capolino solo nel voce e chitarra d tempi relegato alla traccia numero cinque, On the Stone dopo aver rasentato il plagio soprattutto nel primo album condiviso con il mese Questo consente di lasciare un po più spazio alle sorprese, a cominciare dagli echi di Twin Peaks che introducono la ballad narcotica Wife degna di un Simon Joyner minimalista, per proseguire con il numero à la Conor Oberst (la voce che si fa largo nel chiacchiericcio insistente prima di un fraseggio di chitarra ripulita) ed il taglio amatoriale, finto dozzinale, docilmente stentato e rumoristico (una bassa fedeltà gracchiante e bizzosa) che segna a fondo la registrazione in Shift e che, al di là del vezzo formale, proprio non dispiace. Tutto il resto è riempitivo.

Lo’s and Shui On’s corporate coup de grace was to predict that China not only would be involved in a giant development boom in the east, also would have to invest massively inland. Ten years ago and five years before Beijing launched its “Go West” campaign Lo bought his first cement plant in ultra polluted Chongqing, in Sichuan province. Shui On is now one of the top three cement producers in China.

Fu poi la versione deiWatersons negli anni 60 a farne uno standard.Due sono i miracoli che vengono dalla kilometrica Carnal and the Crane il primo avviene durante ilbanchetto di Erode con il gallo arrostito che tuttavia si mette a cantare,il Gallo servito a tavola è la prefigurazione della morte di Gesù che risorgerà dalla morte nel terzo giorno. Il tema è sviluppato anche in una ballata (riportata dal professor Child al numero 22) dal titolo “Saint Stephen was a clerk” (vedi)Il secondo miracolo è quellodella semina miracolosa,una tradizione molto popolare in epoca medievale, nota come “The Miraculous Harvest”: durante la fuga in Egitto la Sacra Famiglia incontra un contadino intento a seminare il suo campo e Gesù lo benedice facendo crescere all’istante il grano pronto per il raccolto. Così quando i soldati, mandati da Erode sulle tracce di Gesù, e arrivati poco dopo, interrogano il contadino, si convincono di essere partiti troppo tardi e rinunciano all’inseguimento.La semina MiracolosaASCOLTA la melodia con l Il Primo Maggio si seguivano alcune tradizioni.

If anything, Paul says these gifts do not aid in the maturity or building up of others. This is why he encouraged prophesy. So again, I am not saying these gifts are a sign of immaturity (if they are legitimately taking place today), but I just don see any evidence that they have anything to do with maturity.

Taggato con:

Lascia un commento