Golden Goose Con Stella Rosa

Tra tante novità e tante meteore, i party Fidelio Milano mettono da sempre insieme tutti coloro che di martedì notte non riescono o non vogliono dormire. Addetti ai lavori di locali e ristoranti che per almeno una volta la settimana vogliono divertirsi, modelle in libera uscita, studenti, imprenditori. Fidelio mette insieme tutti, col sorriso, in un’atmosfera scatenata.

Da un lato, la tradizione sartoriale, quella sartoria internazionale di altissimo livello che si rivolge a un gruppo di clienti molto sofisticati. Dall’altro, i giovani e lo streetwear, che ha filtrato attraverso la filosofia progressista del suo background di Anversa. Quel mix ha reso Dior Homme qualcosa di molto particolare per Kris: la sua storia personale.

L’uomo contemporaneo è sempre più vulnerabile a ansia, depressione e rabbia, che a loro volta possono portare all’abuso di sostanze e persino al suicidio. Sembra assurdo che il suicidio venga trattato come un problema di genere ma le statistiche parlano chiaro: nel mondo occidentale il tasso di suicidio maschile è molto più elevato di quello femminile. Ovviamente si parla di un tema incredibilmente complesso che non può essere ridotto soltanto alle pressioni derivanti da un concetto molto ristretto di mascolinità, ma in un mondo dove mostrarsi fragili è un’imperdonabile debolezza, la pressione di cui sopra diventa un problema.

Già nel 2000, Philippe De Broca lo vuole per il suo film di fantascienza Amazone con Jean Paul Belmondo, mentre è nel 2004, che Hollywood lo contatta per il film Litigi d’amore con Kevin Costner. Il primo grande successo della sua carriera arriva con il film Tutti i battiti del mio cuore (2005), grazie al quale otterrà l’Orso d’argento e il César per la migliore musica scritta per una pellicola. Da quel momento in poi, il sodalizio hollywoodiano sembra solidificarsi di più.

La Lega in passato aveva una banca. Ispezionata da Bankitalia nel 2003, la banca rivel seri problemi gestionali, per cui vennero multati i vertici aziendali nel 2004 dall ministro Giulio Tremonti. Venne allora iniziata un di salvataggio da parte della Banca Popolare di Lodi di Fiorani, di l a breve anch al centro di uno scandalo finanziario..

Aveva una malattia molto grave, le cure negli ospedali italiani sono state lunghe e talvolta pesanti, ma si sono concluse con successo. Durante i numerosi ricoveri ha sempre mostrato il suo sorriso e cercato di essere d a chi le stava vicino. Sull non ci sono dubbi: diventata volontaria della Croce Rossa.

Taggato con:

Lascia un commento